Gruppo De Vizia Sanità: i migliori chirurghi ortopedici del Sud Italia a Telese col dott. Benedetto Di Santo

I chirurghi ortopedici del Centro Sud Italia si sono riuniti a convegno presso il Grand Hotel di Telese Terme il 4 e 5 maggio appena scorsi.

La seconda edizione dello Shoulder Meeting Sud, organizzato dal Gruppo De Vizia Sanità, con la sua Casa di Cura Gepos, grazie alla direzione del chirurgo ortopedico Benedetto Di Santo, con il contributo della DePuy Synthes, ha esaminato in maniera innovativa non solo la traumatologia di spalla e la patologia di cuffia, ma anche la instabilità di spalla e la chirurgia protesica di spalla.

 

A differenza della stragrande maggioranza dei consessi, lo Shoulder Meeting è divenuto occasione di confronto tra i medici su tecniche chirurgiche, casi limite, approcci esperenziali differenti.

 

I luminari chirurghi Rosario Lupo, Giovanni Vavalle, Vincenzo De Cupis e Benedetto Di Santo hanno alimentato il dibattito dei casi clinici a confronto.

 

Di seguito tra i discussors intervenuti i dottori: Ciccarelli, Cucchi, Morra, Grimaldi, Coppola, Chiarpenello, Russo, Lepore, Patrizio, Della Rotonda, De Luca, Cillo, Lecce, Lo Cascio, Fortunato, Niceforo, Trinchese, Casillo, Allocca, Caporaso, Giuliani, Tartarone, Mallardo, Cautiero, Rapisarda, Negri, Camilleri, Genco, Vadalà, Gaj, Aitanti, Calabrese, Verderame.

Clicca sul link per visionare l’intervista

 

7 maggio, 2018