Certificazione qualità

Mission

La mission della Casa di Cura “GE.P.O.S” S.r.l. consiste nell’erogazione dell’attività di ricovero e cura a favore di pazienti privati e di pazienti in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale nelle seguenti branche:

  • Chirurgia Generale e Specialistica
  • Chirurgia Toracica
  • Ortopedia
  • Oculistica

Indirizzo generale e principi ispiratori

L’indirizzo generale dell’attività svolta dalla Casa di Cura “GE.P.O.S” S.r.l. è rappresentato dalla garanzia e dal miglioramento continuo del livello qualitativo dei servizi offerti, relativamente agli aspetti clinici,  agli aspetti relazionali connessi ed alle modalità di erogazione dei servizi.

I principi che sono alla base della attività svolte dalla Casa di Cura “GE.P.O.S” S.r.l.  sono quelli di seguito elencati:

 

  • il miglioramento continuo dell’assistenza sanitaria migliore in termini di efficacia, di accoglienza e di contesto alberghiero in un clima relazionale caratterizzato da cortesia, disponibilità, facilità e trasparenza nella comunicazione, discrezione e rispetto reciproco;
  • aggiornamento continuo della professionalità del personale e della qualità delle cure attraverso l’attività di formazione continua, di studio e di revisione dei propri risultati e procedure
  • motivazione e soddisfazione sul lavoro delle risorse umane mediante attività di coinvolgimento e partecipazione ai processi decisionali
  • porsi come punto di riferimento per l’assistenza sanitaria in Campania e del Centro Sud.

Obiettivi specifici per la qualità

 

La politica per la qualità si pone come obiettivi specifici ed imprescindibili:

 

  • la massima sicurezza nell’esecuzione delle cure mediche e delle procedure assistenziali, nonché l’adeguata vigilanza ed attenzione ai pazienti, senza prescindere dalle disposizioni vigenti in materia;
  • le cure della più alta qualità in relazione allo stato del paziente,
  • l’umanizzazione del rapporto Struttura Sanitaria/Paziente;
  • l’analisi continua e costante delle esigenze e delle aspettative degli utenti tramite il monitoraggio del grado di soddisfazione e dei livelli di qualità percepiti;
  • la disponibilità dei mezzi materiali ed immateriali necessari a tutto il personale della Clinica per il corretto svolgimento ciascuno della propria funzione;
  • la promozione dell’innovazione e della ricerca nelle metodiche diagnostico-terapeutiche, nel rispetto delle norme di buona pratica clinica e della tutela del diritto del paziente all’informazione;
  • il monitoraggio dei risultati raggiunti attraverso attività periodiche di verifica e di riesame

 

La   Direzione

Consulta il : Certificato ISO 9001 ED.2021