Il dottore Antonio De Vizia, presidente del Gruppo De Vizia Sanità, è stato insignito del Premio “I love Ischia 2017 – Passion for Hospitality”, dal Consorzio Operatori Turistici dell’Isola di Ischia (COTI), presso il Palazzo Reale dell’isola.
La cerimonia di premiazione presentata da Maria Giovanna Elmi è stata organizzata dal COTI e dall’Amministrazione Comunale.
Il dottore Antonio De Vizia, a capo di uno dei poli sanitari più importanti del Sannio, è stato premiato da Marco Bottiglieri, presidente della Confcommercio “per l’attività di prevenzione che le sue strutture si impegnano a erogare e garantire, da anni, in maniera totalmente gratuita. In secondo luogo, per il mantenimento costante di un elevato livello occupazionale in una delle aree depresse del Mezzogiorno”.
L’iniziativa è nata per accostare la bellezza paesaggistica a valori positivi come quelli espressi da personalità che eccellono nel loro campo (non solo personaggi dello spettacolo, anche professionisti come medici e giornalisti) accomunati dall’amore per la terra ischitana. L’ideazione è opera del giornalista Franco Cavallaro, responsabile per la Comunicazione per il Centro Europeo per il Turismo.
Insieme al presidente del Gruppo De Vizia Sanità, Antonio De Vizia, sono stati premiati: Ludovico Di Meo, vice direttore RAI 1; Franco Di Mare, giornalista e scrittore; Massimiliano Di Marco, urologo; Simone Amato, attore; Roberta Damiata, direttore Eva Tremila; Flavio Haver, vice caporedattore ‘Corriere della Sera’; Marc Innaro, Inviato RAI a Mosca; Paolo Ruffini, Direttore TV2000; Danilo Brugia, attore; Riccardo Marassi, capo servizio grafico e vignettista del ‘Mattino’; Michael Borisovic Piotrovkij, Direttore Museo ‘Hermitage’ di San Pietroburgo; Vincenzo Speranza, Capitano dell’Esercito Italiano.
Per visionare la premiazione clicca qui
27 luglio, 2017