La chirurgia plastica a portata di Sannio alla Gepos di Telese: i consigli del dottore Grella

L’intervista (clicca qui)

Sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto, ma anche per necessità legate a malformazioni, traumi ed altre patologie. Il campo della chirurgia plastica è in continua evoluzione ed offre un ampia gamma di interventi per migliorare la qualità di vita dei pazienti. Nel Sannio è possibile rivolgersi alla Casa di Cura Gepos di Telese Terme ed affidarsi al dottore Roberto Grella, specializzato in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica.

Un professionista che da anni opera nel campo delle malformazioni congenite e dei traumi, ma anche in moltissimi altri settori di una branca medica sempre più al centro dell’attenzione.

Ntr24 lo ha incontrato alla Gepos per una intervista sulla chirurgia estetica e per capire meglio i diversi interventi, le nuove possibilità e l’importanza di affidarsi sempre a specialisti del settore. Inoltre, un approfondimento sugli interventi a carico del servizio sanitario nazionale garantiti dalla Gepos: tra questi, ad esempio, la ricostruzione mammaria in seguito a una mastectomia per ragioni oncologiche.

La chirurgia plastica a portata di Sannio alla Gepos di Telese: i consigli del dottore Grella

25 luglio, 2022