Presso la Casa di Cura Gepos è possibile fruire delle prestazioni dell’ambulatorio di GINECOLOGIA a cura del dottor Vincenzo Rocco, già operante presso: la Casa di Cura Malzoni di Avellino; l’Ospedale di Lagonegro, in provincia di Potenza. Già specialista ambulatoriale presso l’Asl Avellino 1, titolare dal 1999 al 2002 della Sezione Sterilità dell’Ospedale di Solofra; già responsabile del Centro di Procreazione Medica Assistita della Regione Molise presso l’Ospedale Cardarelli di Campobasso.
Sarà così possibile avvalersi della professionalità del dottor Rocco per l’inquadramento e la cura della sterilità; per la diagnostica prenatale con l’esecuzione di ecografie morfologiche e amniocentesi oltre alla disponibilità di esami prenatali non invasivi; per la diagnosi e la cura di ogni patologia ginecologica con esecuzione di colposcopie; pap test; isteroscopie, isterosalpingografie.
La prestazione è a carico dell’interessato alle seguenti tariffe: euro 100 per prima visita, euro 70 per controlli successivi, fatturate a norma di legge. Nessun onere è previsto per visione esami. Eventuali prestazioni di ricovero (interventi, ecc.) saranno con onere a carico del Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.).
Per info e prenotazioni, contattare il centralino della Clinica allo 0824 949111.